Sede DUCA D’AOSTA

È sede della Scuola Primaria.

Descrizione

La scuola Duca d’Aosta, ubicata nel centro storico di Brozzi, in piazza Primo Maggio, è dotata di un cortile e di un vasto giardino sul retro. È un edificio a due piani, costituito da 15 aule, una biblioteca, un’aula-laboratorio per l’integrazione degli alunni diversamente abili, mini-aule per attività di recupero, un laboratorio multimediale, uno spazio multifunzionale, palestra coperta di dimensioni regolamentari e un ambiente dedicato alla gestione.

La Scuola Primaria Duca d’Aosta è composta da quattordici classi, in particolare tre classi prime, due classi seconde, tre classi terze, tre classi quarte e tre classi quinte.

All’interno della struttura operano insegnanti di posto comune, docenti di Religione Cattolica e docenti di potenziamento su posto comune e su posto di sostegno.

Vi prestano servizio, inoltre, i collaboratori scolastici su due turni, gli educatori del Comune ed il personale addetto alla refezione.

Sede DUCA D'AOSTA

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo