Sede centrale

La sede centrale dell'I. C. "Gandhi" è ubicata lungo la via Pistoiese, in via Golubovich, e presso di essa si trovano gli uffici di presidenza e segreteria.

Presso la sede centrale si trovano gli uffici di dirigenza, segreteria.
È anche sede dei plessi della Scuola Secondaria I grado Paolo Uccello, ubicata lungo la via Pistoiese, in via Golubovich, in un edificio a due piani, circondato da un giardino.
È fornita di una grande palestra, di una biblioteca, di aule per l’integrazione degli alunni diversamente abili, di due laboratori informatici, di un teatro, di un cineforum, di un’aula per la musica, di un’aula per la pittura e la ceramica, con apposito regolamento per l’uso e con le regole di sicurezza attuate, e di spazi per le attività musicali pomeridiane.
Ospita sedici classi: cinque classi prime, cinque classi seconde, sei classi terze.

Sede centrale